Veicolo attrezzato al trasporto di disabili

Prosegue l’attività di sostegno della Fondazione CAMPA rivolta ai soci CAMPA non autonomi o con ridotte capacità motorie.

Ricordiamo la Convenzione con APICI che garantisce ai Soci della Fondazione CAMPA e della Mutua la possibilità di usufruire del servizio di trasporto e accompagnamento dal domicilio fino al luogo di cura e ritorno, dando cosi un grande sollievo e risolvendo almeno gli aspetti organizzativi di tanti nuclei familiari.

Di seguito riportiamo modi e termini per fruire del servizio di trasporto:

• l’erogazione del servizio viene prestata a coloro che si trovino in effettive condizioni di ridotta capacità motoria, sia temporanea sia permanente, per poter raggiungere i luoghi di cura (ospedali, centri diagnostici, centri di cure oncologiche, ecc…)
  • il servizio dovrà essere prenotato almeno il giorno precedente, telefonando agli uffici dell’A.P.I.C.I. - Via Calvart, 42/B, tel. 051/366558 - cel. 331.8480929, dal lunedì al venerdì, nell’orario di ufficio 9.30/13.30 - 14.30/18.30
  • il servizio è gratuito, sarà interamente a carico della Fondazione CAMPA
  • il socio che ne usufruirà, dovrà esibire all’incaricato A.P.I.C.I., al loro incontro, la tessera di iscrizione alla CAMPA, nonché firmare il modulo con le informazioni relative alla prestazione. Tale modulo verrà poi consegnato alla Fondazione per  il pagamento del trasporto.