Diamo valore alle persone

A.P.I.C.I.

La Fondazione CAMPA, ha donato all'Associazione A.P.I.C.I. due veicoli attrezzati al trasporto di disabili a disposizione dei Soci CAMPA per il trasporto nelle attività quotidiane di cura.

• L'erogazione del servizio viene prestata a coloro che si trovino in effettive condizioni di ridotta capacità motoria, sia temporanea sia permanente, per poter raggiungere i luoghi di cura (ospedali, centri diagnostici, centri di cure oncologiche, ecc...)
  • il servizio dovrà essere prenotato almeno il giorno precedente, telefonando agli uffici dell'A.P.I.C.I. - Via Calvart, 42/B, tel. 051/366558 - cel. 331.8480929, dal lunedì al venerdì, nell'orario di ufficio 9.30/13.30 - 14.30/18.30
  • il servizio è gratuito, sarà interamente a carico della Fondazione CAMPA
  • il socio che ne usufruirà, dovrà esibire all'incaricato A.P.I.C.I., al loro incontro, la tessera di iscrizione alla CAMPA, nonché firmare il modulo con le informazioni relative alla prestazione. Tale modulo verrà poi consegnato alla Fondazione per il pagamento del trasporto.

Casabase

Casabase è in grado di selezionare e ricercare assistenti e collaborazioni domestiche, fornendo un'assistenza completa alla famiglia, provvedendo alla selezione della collaboratrice familiare da proporre e alla successiva assunzione e alla regolarizzazione contrattuale, agli adempimenti amministrativi, al calcolo dei contributi, nonché alla sostituzione per ferie, malattia, assistenza legale in caso di contenzioso.

La Fondazione CAMPA si propone dunque di fare da tramite tra la persona bisognosa di attivare un'assistenza familiare attraverso una collaboratrice domestica e CASABASE.